xxx-xo.com sexeggs.org www.porndawn.pro step mom teaches teen to suck and fuck.
 

Photo Booth Mania!

Photo Booth Mania!

photo booth mania per i matrimoni

E’ una tendenza in forte aumento nel wedding. Ma di cosa si tratta?

 

Letteralmente significa “cabina fotografica” e ha origine dalle classiche cabine per le foto tessere che si trovano nelle stazioni del treno o delle metropolitane. Per i matrimoni il termine ha assunto una sfumatura diversa, indicando in modo più generico uno spazio dove gli invitati possono farsi immortalare da fotografi o in autonomia (grazie ai famosissimi selfie!) utilizzando baffi finti, cravatte, papillon, cappelli, parrucche, occhiali e molto altro ancora!

Anche questa nuova tendenza è di origine americana, ed è sicuramente un modo divertente per far socializzare tra loro gli invitati, strappare loro un sorriso ma il più delle volte una bella risata! Un’ottima forma di intrattenimento sia per chi vi partecipa attivamente sia per chi semplicemente vede tutti i vari travestimenti senza partecipare.

Come allestire il Photo Booth?

Può essere realizzato e allestito in vari modi e con diverse tecniche e scenografie, utilizzando accessori spiritosi e divertenti, cornici, polaroid, maschere, cappelli e parrucche… e altri oggetti… non c’è limite alla fantasia! Potete scegliere un tema particolare per il vostro matrimonio, o semplicemente ricreare differenti scenografie in base a ciò che vi piace e vi fa divertire di più. In questo post vogliamo darvi spunti e idee per il vostro speciale angolo delle foto!

Ricordatevi sempre: l’obiettivo del Photo Booth è regalare agli invitati un momento ricreativo, per farli interagire in modo divertente tra loro e per lasciare agli sposi delle foto ricordo… un pò particolari! … al posto delle classiche foto di gruppo che, molto spesso, risultano poco spontanee e a volte possono “intimidire” gli ospiti. Il Photo Booth quindi si presta perlopiù per i matrimoni giovanili e informali.

1. Pareti

Una semplice parete decorata, oppure una parete che potete colorare direttamente voi, o una parete in cui poter appendere un telo a fantasia, può bastare per la creazione di una simpatica scenografia per il Photo Booth. Il tutto con un tavolo a disposizione degli invitati con una serie di “props” (gli accessori che gli ospiti potranno usare nelle foto per renderle più divertenti) per poter fare foto colorate e divertenti.

wedding photo booth parete

2. Cornici

Le cornici sono senza dubbio l’accessorio più utilizzato nei Photo Booth! Ce ne sono di tantissimi tipi: vintage, moderne, colorate o di carta realizzate a mano! I più originali sono sicuramente i Photo Booth “tridimensionali”…. sfondi pieni di cornici vuote dalle quali sbucheranno i vostri invitati, pronti per la foto!

photo booth cornici

 

3. Mezzi di trasporto

Perchè non utilizzare un vero e proprio furgoncino? Dipende anche dallo stile che volete dare al vostro matrimonio, se il vostro sarà di stile rétro, magari ispirato agli anni ’30, potreste affittare il furgoncino Volkswagen e allestirlo sia internamente sia esternamente per utilizzarlo come scenografia per il vostro Photo Booth!

Oppure potreste utilizzare una bicicletta, sulla quale i vostri ospiti potranno scattarsi simpatiche foto… diverse dal solito!

photo booth maggiolino

4. Polaroid e Guestbook

Potete predisporre un tavolo, nel giardino o all’interno della sala, con i props e una Polaroid, per invitare gli ospiti a farsi delle foto istantanee che verranno poi appese o incollate. Potrebbero essere appese con delle mollettine su dei fili che avrete appositamente appeso magari fuori in giardino tra due alberi, oppure direttamente su cornici da voi predisposte, o su specifici wall colorati. Alla fine della festa ogni invitato potrà andare a prendere la sua foto ricordo.

Oppure potete lasciare che i vostri ospiti completino il vostro guestbook incollando le foto appena scattate con una dedica…

polaroid guestbook photo booth wedding

5. Set fotografici

Se volete fare le cose in grande potreste allestire dei veri e propri set fotografici coinvolgendo il vostro fotografo! Di che tipo? Le possibilità sono molteplici ma tutto dipende ovviamente dallo stile del vostro matrimonio…. potreste utilizzare gli spazi esterni della location, come ad esempio il giardino, per allestire una zona con divani, poltrone, tavoli, teli, luci e cornici “volanti” che pendono dai rami degli alberi! Potete ricreare atmosfere d’altri tempi, eleganti, o più rustiche/country… o magari incentrate su un tema particolare. Date libero sfogo alla fantasia!

photo booth set per matrimonio

6. Cabina

La cabina per fototessere rappresenta il Photo Booth originario, quello dal quale poi si sono sviluppate tutte le varianti che abbiamo visto sopra. Ce ne sono di diverse tipologie e alcune prevedono anche effetti particolari per fare le foto. Anche in questo caso è bene munirsi dei vari props più svariati e divertenti!

cabina photo booth

Com’è stata accolta in Italia questa novità?

A tutti piace l’idea di fare delle foto particolari, scoprendo il lato un pò più folle di ciascuno e di averle subito in mano, stampate, sia per sè che per gli sposi, con magari una dedica personale fatta al momento.

A nostro avviso è perfetto per tutti quei matrimoni non troppo “gessati” o formali, dove gli invitati non hanno paura di mettersi in gioco e farsi delle belle risate. Per gli sposi più “social” che vogliono organizzarlo al proprio matrimonio, perchè non creare un hashtag Instagram/Facebook personalizzato per l’evento, in modo da poter vedere tutti i selfie fatti durante la festa!

E voi lo organizzerete per il vostro matrimonio?:-)